TSM: Abbigliamento Personalizzato Roma

Personalizzazione abbigliamento da lavoro e non – Laboratorio TSM

Sei alla ricerca di un partner affidabile per la personalizzazione di abbigliamento da lavoro? Laboratorio TSM è la scelta ideale per creare capi personalizzati per la tua azienda o per esigenze individuali. Offriamo t-shirt personalizzate, polo, felpe, camicie, scarpe antinfortunistiche, grembiuli da lavoro e molto altro, con diverse tecniche di stampa come la serigrafia, la stampa digitale e il ricamo. Il nostro obiettivo è offrirti il miglior rapporto qualità/prezzo, garantendo un servizio rapido, professionale e su misura.

T-shirt personalizzate per aziende e privati

Laboratorio TSM ti permette di creare la t-shirt ideale per la tua azienda o evento in pochi semplici passaggi. Puoi scegliere tra diversi modelli di t-shirt: manica corta, manica lunga, scollo a V, canottiera, e bicolore. La personalizzazione è possibile grazie a tecniche come:

• Serigrafia: ideale per ordini superiori a 50 pezzi, offre un’ottima resa su tessuti in cotone e poliestere e consente di ridurre i costi all’aumentare delle quantità.
  • Stampa digitale: perfetta per chi desidera realizzare pochi pezzi con immagini dettagliate, fotografie o disegni complessi.
  • Transfer: soluzione rapida e ideale per piccole tirature, perfetta per riprodurre scritte o loghi stilizzati.

Polo personalizzate per ogni esigenza

Se cerchi una polo personalizzata per il tuo staff o evento, nel nostro catalogo online troverai una vasta gamma di modelli per uomo, donna e bambino. Ogni polo può essere personalizzata con il tuo logo aziendale, sfruttando tecniche di stampa come la serigrafia o il ricamo, a seconda delle tue preferenze.

Felpe personalizzate

Laboratorio TSM offre anche la possibilità di creare felpe personalizzate con diversi modelli e colori. Tra le opzioni trovi:

• Felpe con cappuccio
  • Felpe con zip
  • Felpe girocollo
  • Felpe in cotone organico

La personalizzazione può avvenire tramite ricamo o stampa serigrafica, rendendo ogni capo unico e in linea con l’immagine della tua azienda.

Camicie personalizzate per il settore professionale

Le camicie personalizzate sono particolarmente richieste da aziende nei settori della ristorazione e dell’hotellerie, dove l’immagine aziendale è fondamentale. Con il ricamo del logo aziendale, ogni camicia diventa un veicolo di professionalità e riconoscibilità.

Abbigliamento da lavoro personalizzato

Offriamo una vasta scelta di abbigliamento da lavoro personalizzato, incluso l’abbigliamento ad alta visibilità e antinfortunistico. Personalizza i tuoi camici sanitari, giubbotti e pantaloni con il tuo logo per un’identità aziendale forte e coordinata. Questo tipo di servizio è ideale per chi lavora in settori come la sanità, la ristorazione, l’estetica e le pulizie.

Scarpe antinfortunistiche personalizzate

Laboratorio TSM offre anche scarpe antinfortunistiche personalizzabili, disponibili in diversi modelli, inclusi quelli resistenti all’acqua (“s3“). Perfette per chi cerca comfort, sicurezza e uno stile unico.

Borse personalizzate

Grazie al nostro laboratorio, puoi creare anche la tua linea di borse personalizzate: borse da viaggio, da palestra, sportive e zaini. Sfrutta la possibilità di ricevere una bozza grafica gratuita per visualizzare in anteprima la tua personalizzazione.

Grembiuli personalizzati per ristorazione ed estetica

I nostri grembiuli da lavoro personalizzati sono disponibili in diversi modelli e materiali, perfetti per settori come la ristorazione, i centri estetici e i parrucchieri. Personalizza il grembiule con il logo della tua attività per un look professionale e curato.

Perché scegliere Laboratorio TSM?

• Ampia scelta di capi: abbigliamento da lavoro, t-shirt, felpe, polo, camicie e molto altro.
  • Tecniche di stampa versatili: serigrafia, stampa digitale, transfer e ricamo.
  • Soluzioni personalizzate: realizziamo capi unici per ogni esigenza aziendale o personale.
  • Bozze grafiche gratuite: visualizza l’anteprima del tuo prodotto prima della produzione.
  • Consegna rapida: il nostro processo efficiente ti garantisce tempi di consegna veloci.

Non hai un account?

Negozio